Elisabetta Sgrò's profile

Allestimento Tricromia Spaziale

Tricromia Spaziale
Tricromia è stato un piccolo allestimento proposto dentro Spaziale, un percorso d'arte che lo studio di architettura Lombardini22 ha creato dentro i propri spazi.

L’allestimento proposto, nella disposizione e nei materiali, è stato ispirato in tutto e per tutto dalle tavole dei due artisti che abbiamo ospitato, Ahmed Ben Nessib e Samuele Canestrari. Due storie parallele, quelle dei due artisti, che si affiancano e si incontrano ha ispirato, per esempio, il nostro manifesto disgiunto. La leggerezza dei materiali ci ha suggerito di disporle sospese, la loro quasi totale trasparenza ci ha spinti a leggerli attraversati dalla luce. Tutto per lasciare spazio alle matite dei due artisti, il cui colore, la grafite, ha ispirato i testi delle nostre pareti.

Le idee e i materiali dell'allestimento sono stati prodotti in collaborazione con i colleghi del team Artlane e Marketing con cui collaboro nell'azienda.
Allestimento Tricromia Spaziale
Published:

Allestimento Tricromia Spaziale

Tricromia è stato un piccolo allestimento proposto dentro Spaziale, un percorso d'arte che lo studio di architettura Lombardini22 ha creato dentr Read More

Published:

Creative Fields